Brambati: "Chi prende Zaniolo fa un affare". AUDIO!

07.07.2022 16:14 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Brambati: "Chi prende Zaniolo fa un affare". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

La Lazio è una squadra più vicina a Sarri?
"Avevo sentito della crepa tra Lotito e Tare, riguardante non solo il mercato ma anche delle visioni future e passate. Credo che il presidente capisca quanto sia importante Tare e quanto potrà ancora esserlo. Credo che farà di tutto per accontentarlo, ma la scelta di Sarri ha diviso i due. Non è facile così portare avanti un pensiero e un progetto quando ci sono visioni diverse. Per me Tare è uno dei migliori in circolazione, potrebbe fare gola a delle grandi. Lotito per questo deve fare attenzione".

Maldini e Massara preparano dei colpi di mercato per il Milan.
"Per arrivare dove? Meglio di quest'anno vuol dire passare almeno in girone. Dipende dove vuoi arrivare. Credo che la strada per arrivare è lunga, si sta muovendo bene, cerca giocatori funzionali per Pioli, ma non credo che preparino un Milan per vincere la Champions? La vedo una sparata. Il City ci prova tutti gli anni con investimenti importantissimi eppure non ci arriva per tanti motivi".

Zaniolo vale di più della cifra richiesta dalla Roma?
"Sono un suo grande estimatore. Lui e Chiesa sono i più pronti per una grande squadra, anche all'estero. Io sottolineo che questo giocatore ha avuto due infortuni gravissimi che avrebbero abbattuto chiunque. So cosa vuol dire recuperare da infortuni del genere, credo che chi lo prende fa un affare. Se poi il ragazzo viene disciplinato in un certo modo e corre nella maniera giusta, ha potenzialità fisiche incredibili".