Bologna, Italiano: "Futuro? Vedremo a fine stagione"

Vincenzo Italiano, fresco vincitore della Coppa Italia con il suo Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poche ore dopo la storica affermazione nella finale contro il Milan. Le sue dichiarazioni, pur mantenendo toni cauti, non hanno escluso eventuali scenari futuri lontani dall’Emilia-Romagna, alimentando le voci di un possibile interesse della Roma, alla ricerca di una guida tecnica per la prossima stagione.
ITALIANO NON SI SBILANCIA - "Con la società avevamo detto di riprendere il discorso futuro al termine della stagione, quindi aspettiamo queste due partite e il finale di campionato... Poi serenamente parleremo di quello che sarà il futuro, per quel che riguarda il campo e per la crescita che dicevo. Secondo me si può ancora ottenere tanto qui», ha dichiarato l’allenatore ai microfoni dell'emittente satellitare.
La stagione straordinaria vissuta dal Bologna, culminata con la conquista del primo trofeo dopo oltre 50 anni, ha inevitabilmente acceso i riflettori su Italiano. Il suo profilo è stimato in diverse piazze, e tra queste figura anche la Roma, che al termine del campionato dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro della panchina.
Secondo Sky Sport, la dirigenza giallorossa segue con attenzione l’evolversi della situazione, in attesa di sviluppi che potrebbero rendere Vincenzo Italiano un nome caldo per l’estate.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
