Bar Forza Lupi - La storica trasmissione di Massimo D'Adamo raddoppia: radio e tv, ecco gli appuntamenti

02.09.2023 04:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bar Forza Lupi - La storica trasmissione di Massimo D'Adamo raddoppia: radio e tv, ecco gli appuntamenti
© foto di Massimo D'Adamo

Bar Forza Lupi, la storica trasmissione di Massimo D'Adamo raddoppia: radio e tv, ecco gli appuntamenti.

Dopo le ferie estive, riprende Bar Forza Lupi, sempre sulle frequenze di Centro Suono Sport 101.5 fm, ogni sabato dalle ore 16: alle 18:00. 

Per la storica trasmissione sportiva ideata e condotta dal giornalista Massimo D’Adamo sarà la 23ª stagione consecutiva.

Al suo fianco, presenza fissa, la psicologa Antonella Coricello, direttrice del Centro di Psicologia di Roma. E poi, Alessandra Fortunati e il procuratore sportivo Antonio Castellani.

Argomento centrale del programma è l’AS Roma, oggetto di un’informazione precisa e qualificata, grazie agli interventi di giornalisti, calciatori, allenatori e dirigenti sportivi. L’intrattenimento è assicurato da un’accurata selezione di brani rock e dalle incursioni di personaggi del mondo dello spettacolo.

Da questa estate, poi, la trasmissione Bar Forza Lupi è sbarcata anche in Tv, segnalandosi subito per il modo nuovo di parlare di calcio e, in particolare della Roma: un vero e proprio bar televisivo, dedicato ai tifosi giallorossi, ma aperto a tutti.

L’appuntamento è, a partire dal 4 settembre, ogni lunedì, dalle ore 21:00 alle 23:00, su T9 - ch 17 del digitale terrestre.

© foto di Massimo D'Adamo
© foto di Massimo D'Adamo