Atalanta-Roma - Prima convocazione per Lulli
Sarà una partita speciale per Emanuele Lulli, che dopo le ottime prestazioni con la maglia della Primavera si è guadagnato la prima convocazione con la prima squadra. Gian Piero Gasperini, infatti, lo ha chiamato per il match di domani contro l’Atalanta, riconoscendo il percorso di crescita e l’impegno dimostrato dal giovane difensore. Per Lulli sarà una giornata che sicuramente ricorderà con grande piacere, un momento importante che segna l’inizio di una nuova fase della sua carriera e che gli regalerà emozioni indimenticabili sul campo con i compagni della prima squadra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Il mister manderà in campo la squadra con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar, con una difesa a tre composta da Mancini, Ziolkowski e Hermoso. A centrocampo, Celik, Cristante, Koné e Wesley agiranno sulle fasce, mentre Soulé e Dybala saranno alle spalle dell’unica punta Ferguson.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson.
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Dovbyk, Pisilli, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dovbyk/Ferguson/Baldanzi
In dubbio:
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: -
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Baldanzi (problema al retto femorale destro).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati