Atalanta-Roma - Prima convocazione per Lulli

Atalanta-Roma - Prima convocazione per Lulli
Oggi alle 19:56Altre notizie
di Valerio Conti

Sarà una partita speciale per Emanuele Lulli, che dopo le ottime prestazioni con la maglia della Primavera si è guadagnato la prima convocazione con la prima squadra. Gian Piero Gasperini, infatti, lo ha chiamato per il match di domani contro l’Atalanta, riconoscendo il percorso di crescita e l’impegno dimostrato dal giovane difensore. Per Lulli sarà una giornata che sicuramente ricorderà con grande piacere, un momento importante che segna l’inizio di una nuova fase della sua carriera e che gli regalerà emozioni indimenticabili sul campo con i compagni della prima squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Il mister manderà in campo la squadra con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar, con una difesa a tre composta da Mancini, Ziolkowski e Hermoso. A centrocampo, Celik, Cristante, Koné e Wesley agiranno sulle fasce, mentre Soulé e Dybala saranno alle spalle dell’unica punta Ferguson. 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Dovbyk, Pisilli, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dovbyk/Ferguson/Baldanzi
In dubbio
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: - 
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Baldanzi (problema al retto femorale destro).