Atalanta-Roma - Le probabili formazioni del match. GRAFICA!
Archiviata la vittoria contro il Genoa per 3-1, la Roma è pronta ad essere ospite a Bergamo sabato 3 gennaio alle ore 20:45. Un'altra partita carica di emozioni che vede il ritorno di Gasperini al Gewiss Stadium.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Il mister manderà in campo la squadra con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar, con una difesa a tre composta da Mancini, Ziolkowski e Hermoso. A centrocampo, Celik, Cristante, Koné e Wesley agiranno sulle fasce, mentre Soulé e Dybala saranno alle spalle dell’unica punta Ferguson.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: LE SCELTE DI PALLADINO - L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Carnesecchi in porta, con Djimsiti, Hien e Kolašinac in difesa. A centrocampo, Zappacosta, de Roon, Éderson e Zalewski saranno i titolari, mentre Pašalić e De Ketelaere supporteranno Scamacca in attacco.
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, sabato 3 gennaio ore 20:45 (18ª giornata Serie A)
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Zalewski; Pašalić, De Ketelaere; Scamacca.
A disp.: Rossi, Sportiello, Musah, Kamaldeen, Samardžić, Scalvini, Comi, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Maldini, Krstović.
All.: Raffaele Palladino.
Squalificati:
Indisponibili:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson.
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Dovbyk, Pisilli, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dovbyk/Ferguson/Baldanzi
In dubbio:
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: -
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Baldanzi (problema al retto femorale destro).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati