AS Roma Store e Nike: inizia una nuova era

05.06.2014 14:32 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it
AS Roma Store e Nike: inizia una nuova era
© foto di Alessandro Carducci

Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale asroma.it:

Gli AS Roma Store cambiano look: nell’ambito della partnership con Nike, dopo il primo atto rappresentato dal lancio della nuova maglia, domani sarà la volta di scoprire i nuovi AS Roma Store che si presenteranno in uno stile nuovo e inedito.

Nel giorno in cui le divise giallorosse saranno disponibili al pubblico, prende forma la ridefinizione del concept retail e della rete degli store ufficiali, prevista dal rapporto di collaborazione tra il club e il suo sponsor tecnico.

La fascia giallorossa, i riferimenti grafici ai tesori della città e ai simboli della squadra impreziosiscono gli elementi di arredo dei punti vendita, creando un legame tra il prodotto e i suoi tifosi.

Con il lancio della nuova maglia, domani apriranno i primi cinque nuovi spazi retail, tra i quali spicca il rinnovato AS Roma Store di Piazza Colonna, a cui seguiranno altre cinque aperture nelle prossime settimane.

Lo sviluppo della rete degli AS Roma Store è uno dei punti chiave della partnership con Nike, assieme al rinnovamento dei prodotti a tinte giallorosse.

ELENCO NUOVI PUNTI VENDITA

AS Roma Store – Piazza Colonna
AS Roma Store – Valmontone
AS Roma Store – Via di Portonaccio
AS Roma Store – Bufalotta, C.Comm.le Dima
AS Roma Store – C.Comm.le Domus
AS Roma Store – C.Comm.le Roma Est
As Roma Store – C.Comm.le I Granai – prossima riapertura
As Roma Store – Parchi della Colombo – prossima riapertura
As Roma Store – Via Cesati – prossima riapertura