Agostinelli: "Secondo me Sarri ha inciso più di Mourinho". AUDIO!

05.10.2022 01:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Agostinelli: "Secondo me Sarri ha inciso più di Mourinho". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Mister Andrea Agostinelli TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Milinkovic-Savic per lei rimarrà alla Lazio?
"Il ragazzo sta dimostrando di volerci stare in questa città. Io ci credo che possa rimanere a vita alla Lazio. Uno come Berardi lo ha fatto col Sassuolo e ha avuto opportunità ma è sempre rimasto. È molto sereno e tranquillo, Lotito non ha mai venduto i pezzi importanti".

Un pensiero sul Napoli? Che cammino può fare in Champions?
"Che debba lottare per lo scudetto è chiaro. Con la rosa che ha deve farlo, quest'anno la vedo ancora più competitiva, ottimo il cambio generazionale. È più competitivo perché Insigne era un giocatore normalissimo lo scorso anno, Koulibaly nell'ultimo periodo non era lo stesso. Vogliamo parlare del georgiano, di Anguissa? E poi tutti sono migliorati. Non credevo dopo questo cambio che il Napoli potesse fare così. Ringiovanendo la squadra e vedendo la fame di questi giovani, questa squadra deve lottare per lo Scudetto. E deve pensare a passare il turno. A volte il calendario ti può dare una mano".

Ad oggi ha inciso più Sarri o Mourinho?
"Più Sarri onestamente. ha dato un'impronta decisa. La Lazio è pericolosissima quest'anno. Io nella classifica dei migliori tecnici ci mettere l'Atalanta, che ha perso giocatori importanti e cambiato la propria idea di gioco, facendo comunque risultati".