Accadde oggi - Toni: "Un rimpianto non aver vinto lo scudetto con la Roma". Totti: "Non conosco i miei limiti. Ma c’è una cosa che conosco bene: il mio carattere". Kolarov: "Lazio-Inter? Mai vissuto niente di simile"

04.05.2018 17:25 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Toni: "Un rimpianto non aver vinto lo scudetto con la Roma". Totti: "Non conosco i miei limiti. Ma c’è una cosa che conosco bene: il mio carattere". Kolarov: "Lazio-Inter? Mai vissuto niente di simile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 8 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 4 maggio del 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

 

 

 

 

 

 

2017

MANCINI - "Allenare la Roma? Sono stato nella Lazio, non sarebbe una cosa così semplice neanche per me. Però c'è sempre stato rispetto reciproco".

RAGGI - La Sindaca di Roma risponde duramente alla Lazio, che aveva sollevato una polemica sull'uso della scritta SPQR da parte della Roma: "La scritta S.P.Q.R. non è registrabile, tutti possono utilizzarla. Non sanno come farci perdere tempo...".

 

2016

TONI - "Un rimpianto non aver vinto lo scudetto con la Roma".

 

2015

POCHI GOL - La Roma segna troppo. Questa la differenza principale con la Juventus. Considerando la difesa, invece, i bianconeri hanno terminato per 19 volte con la porta inviolata, contro le 17 gare che la Roma ha finito senza subire gol.

 

2014

CATANIA-ROMA 4-1 - Crollo dei giallorossi contro i siciliani.

 

2013

TOTTI - "Non conosco i miei limiti. Ma c’è una cosa che conosco bene: il mio carattere".

ALLEGRI - "La Roma? Sono illazioni".

FIORENTINA-ROMA 0-1 - Decide il gol di Osvaldo.

 

2012

MONTELLA - "Per sostituire Luis Enrique si fanno nomi più importanti del mio".

 

2011

ANSALDI - I giallorossi sono interessati al difensore del Rubin Kazan.

 

2010

KOLAROV - Parla il giocatore della Lazio: "Lazio-Inter? Sono scioccato, qualcosa che non avevo mai vissuto prima. "Sono ancora scioccato, è stato qualcosa che non avevo mai vissuto prima. Invece di aiutarci nella corsa alla salvezza, i nostri tifosi ci hanno fischiato dall'inizio alla fine della partita".