Accadde oggi - Il figlio di Monchi: "Saremo al tuo fianco in questo cammino che sta per iniziare". La Roma stravince il derby, Pjanic: "La Lazio? Quegli altri non esistono"

03.04.2018 21:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Il figlio di Monchi: "Saremo al tuo fianco in questo cammino che sta per iniziare". La Roma stravince il derby, Pjanic: "La Lazio? Quegli altri non esistono"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 3 aprile del 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011.

 

 

 

 

 

2017

MONCHI - "Il progetto Roma mi piace. Dai giallorossi l'offerta più concreta: siamo vicini".

FIGLIO DI MONCHI - Il figlio di Monchi scrive una lettera pubblica a suo padre, che si appresta a iniziare l'avventura con la Roma.

 

2016

BALDISSONI - "Rinnovo Totti? Non è stato fatto perché c'è un dialogo in corso con Pallotta".

LAZIO-ROMA 1-4 - Poker servito! A segno El Shaarawy, Dzeko, Florenzi e Perotti.

 

2015

MARINO - Le parole del Sindaco di Roma: "Pallotta ha confermato che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo dello stadio".

PJANIC - "La Lazio? Quegli altri non esistono. Appena arrivai la prima cosa che Sabatini mi disse fu: in città tutto gira intorno alla Roma, su dieci persone otto sono romaniste. Voglio arrivare davanti a loro, così l’80% della gente sarà felice. Quando giochi nella Roma diventi davvero tifoso”.

 

2014

CALENDA - Queste le parole dell'agente di Maicon ai nostri microfoni: "Ho sentito anche dire a inizio anno che fosse finito, che non fosse più un giocatore di calcio ma questi millantatori, che fanno solo del male alla Roma, vengono puntualmente smentiti ogni volta che Maicon scende in campo".

 

2013

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2012

DONI - "Mi manca la Roma, qui a Liverpool piove sempre".

 

2011

DE LAURENTIIS - "Lazio e Roma hanno un intero consiglio dei ministri a disposizione".