Accadde oggi - Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti". Per la panchina spunta Zeman
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 24 maggio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
24 maggio 2015
TRIGORIA - I tifosi vengono fatti entrare per assistere all'allenamento, a pochi giorni dal decisivo derby contro la Lazio per l'accesso alla Champions.
24 maggio 2014
ORLANDO-ROMA 0-1 - La stagione giallorossa termina con un gol di Francesco Totti.
GHIZZONI - "La pista cinese si è raffreddata".
24 maggio 2013
QUIRINALE - Una delegazione di Roma e Lazio incontra il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
RANIERI - "I quattro derby vinti uno dei momenti più belli della mia carriera. Allegri? Bravo ma deve essere supportato da chi comanda".
BALDINI - "Cosa non ha funzionato con Luis Enrique? Un insieme di cose: lo scetticismo inziale, l'iniziale voler lasciare fuori Totti, che qui è una cosa insopportabile, la sua inesperienza... Pentito per la frase sulla pigrizia di Totti? Sì, per gli effetti e la chiave interpretativa che è stata data alla mia frase. Ero in buona fede, ed era un'esortazione, non una critica".
24 maggio 2012
ZEMAN - Spunta il nome del tecnico boemo per la panchina della Roma.
24 maggio 2011
CESSIONE ROMA - Via libera dell’Antitrust all’acquisto di A.S. Roma da parte della società veicolo Neep Roma Holding, partecipata da DiBenedetto As Roma e Unicredit.