Tg da Riscone: Distorsione per Conti, Menez in evidenza VIDEO!

21.07.2010 23:59 di Alessandro Carducci   vedi letture
Tg da Riscone: Distorsione per Conti, Menez in evidenza VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Sesto giorno di allenamenti per la Roma a Riscone. La squadra oggi ha usufruito della mattinata libera per poi riprendere a lavorare nel pomeriggio. Si è rivisto in campo David Pizarro, che ha lavorato a parte per circa 30 minuti. La società giallorossa nel pomeriggio ha smentito che il cileno si sia sottoposto ad una operazione al ginocchio, durante le vacanze.
Pizarro, come recita il comunicato della società, sta seguendo un programma personalizzato per risolvere il problema alla cartilagine del ginocchio destro. Tornerà in gruppo nei prossimi giorni. Nell'allenamento di questo pomeriggio, Claudio Ranieri ha insistito col 4-3-3, con Menez in posizione centrale dietro a Francesco Totti, con Vucinic e Adriano sulle fasce, spesso intercambiandosi. Il francese è sicuramente tra i migliori fin ora. Bravissimo sia in fase offensiva sia in quella di contenimento, per Menez la prossima potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione.
Prima dell'allenamento, si è svolto il Memorial Luisa Petrucci, organizzato dall'Utr, che ha visto fronteggiarsi una rappresentativa dello staff della Roma, tra cui Bruno Conti, e l'Aesseromaartisti. Proprio l'ex campione di Nettuno è uscito dal campo acciaccato, rimendiando una leggera  distorsione al collaterale del ginocchio sinistro. Tra i protagonisti della gara vinto per 4-1 dalla Roma,
il dottor Luca Pengue, autore di una doppietta.