Pro Evolution Soccer Village, Borriello: "A Roma si parla troppo quando si perde, devo limare il mio carattere ma non è successo nulla. Tante bugie, siamo tutti uniti" VIDEO!

Dagli inviati Angelo Papi ed Emiliano Di Nardo
02.12.2010 16:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Pro Evolution Soccer Village, Borriello: "A Roma si parla troppo quando si perde, devo limare il mio carattere ma non è successo nulla. Tante bugie, siamo tutti uniti" VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Oggi Marco Borriello festeggerà con Ryanair il successo delle rotte della compagnia low-cost irlandese dall'aereoporto di Roma Ciampino. Oltre all'attaccante giallorosso, ci saranno anche Pes 2011 ed il Comune di Roma per l'apertura del Pro Evolution Soccer Village. L'evento avrà inizio alle 15h30 in piazza della Repubblica a Roma.
 

16.00: è arrivato Marco Borriello all'Hotel Exedra. A presentare l'evento c'è Pierluigi Pardo.

16.20:  "Al di là del passo falso di domenica, la Roma lotterà fino alla fine. Sono stato accolto benissimo, sto benissimo a Roma. In questi giorni si sono dette cose brutte solo per mettere zizzania. Palermo? Un passo falso ci può stare ma ci riprenderemo. Già da sabato dobbiamo ricominciare. Le punte? Io le metterei in campo tutte, fosse per me giocherei solo con due difensori (ride ndr). Non ho problemi con nessuno, ho un ottimo rapporto con tutti, questa città è stupenda. Quale squadra prendo alla Play? Il Barcellona, è la squadra più forte".

16.40: Borriello a Sky: "Dopo nove risultati ultii ocnsecutivi poteva starci una sconfitta contro una grande squadra come il Palermo. Non bisogna tirare in ballo altre situazione appena arriva una sconfitta. Non ci sono problemi nello spogliatoio. Sono solo bugie. E' stato solo un battibecco in campo, fa parte del lavoro. Sono amico con tutti i componenti della squadra, è normale ogni tanto poter avere un battibecco. Io devo limare alcuni aspetti del mio carattere ma sto bene qui e voglio rimanere a Roma".

16.45: Borriello a Roma Channel: "Purtroppo a Roma ci sono molti media e si parla troppo quando si perde una partita. Si ingigantiscono gli episodi. Una sconfitta ci può stare, anche i grandi cadono ma ci si rialza. Devo limare alcuni miei atteggiamenti. Le cose comunque rimangono sul campo, i tifosi devono capire che si vive di emozioni e quindi certe cose possono accadere. Parlo tutti i giorni con i miei compagni, siamo uniti e remiamo dalla stessa parte. La Roma è una grande squadra, non lo diciamo noi ma lo dicono anche gli altri".