Nainggolan: "Ci sta un piccolo calo durante la preparazione. Benatia? Spero resti". VIDEO!

19.08.2014 23:25 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Ci sta un piccolo calo durante la preparazione. Benatia? Spero resti". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Nainggolan a Sky Sport

"I tifosi aspettano tanto quest'anno e cercheremo di accontentarli. La squadra è forte, lo ha dimostrato l'anno scorso e dobbiamo proseguire su quella strada. I giocatori nuovi sono tutti bravi e speriamo che ci diano una mano per fare meglio. Siamo in fase di preparazione, un calo fisisco ci può stare ma l'importante è essere pronti per la prima di campionato, per fare bene. Benatia? Spero rimanga, è un giocatore fortissimo che l'anno scorso lo ha dimostrato. Penso che stia bene e vediamo come finirà, credo sia abbastanza sereno. Dobbiamo dimostrare di essere la squadra più forte, i nuovi sono bravi e devono assimilare il gioco del mister mettendosi a disposizione e fare qualcosa in più quando chiamati in causa".

Nainggolan a Roma Channel

"Primo abbraccio con lo stadio? Cerco sempre di dare il massimo, se c'è anche qualche riconoscimento fa sempre piacere. I tifosi si aspettano tanto, speriamo di accontentarli. Abbiamo bisogno di loro, ci hanno dimostrato di avere il nostro stesso obiettivo, speriamo di arrivarci insieme. La reazione? Stiamo dimostrando che tutti si giocano il posto, tutti danno il massimo, può essere una bella cosa per tutto il campionato. Bisogna continuare ad alzare il ritmo ed essere continui. A che punto siamo? Siamo in piena preparazione, ci stiamo allenando tanto. E' normale avere un calo fisico, abbiamo incontrato una squadra forte, abbiamo avuto una bella reazione. Importante non aver perso e migliorare gli errori commessi".

Nainggolan in zona mista

"Nel primo tempo abbiamo sbagliato 2-3 buone occasioni, penso che il risultato sia giusto. Siamo in piena preparazione, ci può stare un calo fisico. Speriamo di non commettere più errori. Più veloci con me, Florenzi e Iturbe? Penso che quest'anno ci sarà concorrenza, tutti vogliono giocare, spero che ognuno dimostri il suo valore e di alzare l'asticella per mettere in difficoltà il compagno. Possiamo fare un bel campionato. Grave perdere Benatia? E' fortissimo, purtroppo girano mille voci, penso sia sereno e che stia lavorando bene. E' un gran professionista".