Bayern Femminile, Viggósdóttir: "Contro la Roma dovremo stare attente e giocare una grande partita"

14.11.2023 14:10 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Bayern Femminile, Viggósdóttir: "Contro la Roma dovremo stare attente e giocare una grande partita"
Vocegiallorossa.it
© foto di José Maria Diaz Acosta

Glódís Perla Viggósdóttir, calciatrice del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Women's Champions League contro la Roma. 

Domanda di Vocegiallorossa.it - Cosa temete della Roma?
“Penso le stesse cose dell’allenatore, sono state competitive in Champions League. Dovremo giocare una buona partita, dovremo stare attente sui contropiede, sarà una grande partita. Vedo molto potenziale”.

Cosa pensi del girone?
“Non dobbiamo sottovalutare nessuno, se vogliamo vincere la Champions League dobbiamo battere grandi squadre, accettiamo la sfida”.

Com’è l’umore nello spogliatoio?
“L’umore è molto buono, siamo felici di giocare la Champions League. È una competizione speciale, non vedo l’ora di scendere in campo, con i nostri tifosi, per partire bene”.

Cosa provi a essere il capitano di questa squadra?
“È un onore, abbiamo una squadra forte con tante leader, è una responsabilità. Sono molto orgogliosa, la cosa più importante è fare bene in campo e in allenamento ogni giorno, provo a dare il mio contributo così come le altre giocatrici. È un grande onore”.

Contro la Roma ritroverete Saki Kumagai, che ha giocato con voi fino alla passata stagione:
“Le ho scritto quando i gruppi sono stati sorteggiati. È sempre bello vedere Saki. Non vedo davvero l’ora di incontrarla in campo domani”.