VG Team of the Season - Diawara-Veretout è stata eletta la miglior coppia di mediani centrali della Roma (fino a ora). GRAFICA!

28.04.2020 18:30 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
VG Team of the Season - Diawara-Veretout è stata eletta la miglior coppia di mediani centrali della Roma (fino a ora). GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Luca D'Alessandro

La stagione della Roma è ferma dalla bella vittoria contro il Cagliari. Da allora sui campi di calcio, come in tutto il mondo, protagonista è stata la pandemia legata al Covid-19. In attesa della fine del lockdown e il ritorno graduale alla normalità e di conseguenza anche alla possibilità di ricominciare col calcio giocato e terminare la stagione, Vocegiallorossa.it vi chiede di scegliere il VG Team of the Season (fino a ora) della Roma. Ogni giorno vi chiederemo di scegliere, ruolo per ruolo, il giocatore che andrà a comporre l'11 migliore, schierato nel 4-2-3-1 canonico di mister Fonseca.

Nella quinta votazione vi avevamo chiesto di eleggere la coppia dei mediani centrali. A vincere sono stati due nuovi acquisti durante il calciomercato estivo: Jordan Veretout e Amadou Diawara. 



Nel ringraziare tutti per la grande partecipazione alla votazione, vi diamo appuntamento alla prossima, dove siete chiamati a esprimere la vostra preferenza per il ruolo di ESTERNO SINISTRO, dovendone scegliere tra: Kluivert, Mkhitaryan e Perotti

REGOLAMENTO: 

- 9 votazioni tramite post sui nostri canali social Instagram, Facebook, Twitter
- In ogni post dovrete votare il giocatore scrivendo il nome nei commenti (i due nomi per le votazioni dei difensori e dei mediani centrali)
- Il/i calciatore/i più votato/i entrerà a comporre il VG Team of the Season (fino a ora)
- I post per votare verranno pubblicati ogni giorno alle ore 16:00
- Alle 15:30 del giorno successivo alla votazione verrà svelato il calciatore votato da voi per il VG Team of the Season (fino a ora)  

© foto di Grafica a cura di Luca D'Alessandro