VG - Zaniolo piace in Premier. La Roma ci pensa

16.01.2023 12:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
VG - Zaniolo piace in Premier. La Roma ci pensa
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

A poche ore da Roma-Fiorentina - in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico -, continuano a tener banco le voci di mercato che girano attorno al nome di Nicolò Zaniolo.

Il calciatore, escluso dall'elenco dei convocati di José Mourinho a causa di un virus influenzale, piace, ormai da tempo, in Inghilterra (non sono un segreto, infatti, gli interessamenti di Newcastle, Nottingham Forest, Tottenham e West Ham) e, qualora dovesse arrivare un'offerta intorno ai 20-25 milioni di euro, il club giallorosso potrebbe seriamente prendere in considerazione la cessione a titolo definitivo già a gennaio.

Tuttavia, le intenzioni della Roma sarebbero quelle di trovare un accordo con il classe '99 per il prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno 2024, e, solo in un secondo momento, valutarne un'eventuale cessione a cifre decisamente più alte (35-40 milioni di euro).

Nel frattempo, l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli, ha infittito le sue telefonate con il club di Premier in attesa, ovviamente, di capire quali saranno le scelte del club giallorosso in merito al presente, ma soprattutto al futuro, del suo assistito.