VG - Squalifica Mourinho, la Roma farà ricorso alla UEFA

22.06.2023 16:30 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
VG - Squalifica Mourinho, la Roma farà ricorso alla UEFA
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La UEFA ha reso note ieri le decisioni disciplinari dopo la finale di Europa League tra Siviglia e Roma e, oltre alla squalifica nei confronti di José Mourinho, la società giallorossa, tra le altre cose, sarà obbligata anche a pagare una maxi-multa.

RICORSO ROMA - La UEFA ha deciso di punire José Mourinho squalificandolo per ben quattro giornate per "aver rivolto frasi irrispettose nei confronti dell'arbitro". Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma presenterà ricorso al massimo organismo calcistico e tra le varie sanzioni da trattare sarà inclusa anche quella relativa alla squalifica di Mourinho.

LE PAROLE DI MOURINHO CONTRO TAYLOR - Al termine della finale di Europa League contro il Siviglia (gara che si è disputata lo scorso 31 maggio), chi, tra i tanti, non si è mostrato soddisfatto della prestazione dell'arbitro è stato senza dubbio lo Special One. Il tecnico giallorosso ha atteso lo staff arbitrale di Taylor all'uscita dello stadio rivolgendosi nella seguente maniera: "Siete una fottuta disgrazia. Anche Rossetti ha detto che non era rigore e tu non sei stato capace".