Calciomercato Roma - Possibile ritorno di fiamma per Bijol

Un nuovo - vecchio - nome per la difesa. Molto conosciuto. La Roma, in attesa di conoscere il proprio allenatore, pensa anche a riforzare la squadra, soprattutto in difesa, per la prossima stagione.
ANCORA TU - Come scrive il portale transferfeed infatti, i giallorossi sarebbero fortemente interessati a Jaka Bijol, leader difensivo e vice capitano dell'Udinese. Un profilo già seguito da vicino la scorsa estate, quando però la valutazione dei friulani, di 20 milioni di euro, aveva raffreddato l'interesse. In vista dell'estate però, Ghisolfi potrebbe tentare nuovamente l'affondo, sperando stavolta in un esito diverso, tenendo sempre conto della bottega storicamente para del club di Pozzo.
GIOVANE MA ESPERTO - Bijol, classe '99, gioca in Friuli dal 2022 e finora ha collezionato 93 presenze e 5 gol con i bianconeri. Cresciuto calcisticamente nel Bravo, conosce la svolta grazie al passaggio ai russi del CSKA Mosca, club dal quale viene acquistato proprio dall'Udinese. Non solo difensore in Italia, visto che è stato impiegato, soprattutto nella sua prima stagione in Serie A, anche da centrocampista centrale. Contratto in scadenza nel 2027 e perno della nazionale slovena, in passato è finito anche nel mirino dell'Inter, che potrebbe tornare all'assalto insieme a qualche club estero. Fondamentale quindi chiudere la partita il prima possibile.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati