TRIGORIA - Uçan con il gruppo, assente Gervinho. Ripresa domani alle 14:45
La Roma è in campo a Trigoria per il primo allenamento in vista della gara contro il Frosinone di sabato prossimo. Lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri sera allo Juventus Stadium. Gli altri 13 del gruppo, sopo un lavoro atletico fatto di allunghi si sono spostati sul Campo C per la fase tecnica con esercizi attacco contro difesa, 3 contro 2. La buona notizia riguara Salih Uçan che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Lavoro personalizzato per Maicon e Iago Falque.
Ecco il report ufficiale: I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria alle 11:45 iniziando la seduta in palestra. A seguire i giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri è rimasto a lavorare in palestra per fare esercizi di scarico, mentre gli altri sono scesi in campo svolgendo atletica, partite a tema e gara finale a campo ridotto. Lavoro differenziato per il solo Maicon. Gli uomini di Spalletti torneranno ad allenarsi martedì con una seduta pomeridiana: inizio della sessione alle 14:45.
Prossima partita: Roma-Frosinone, sabato 30 gennaio ore 20:45.
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, Florenzi; Dzeko.
Ballottaggi:
In dubbio: Maicon, Iago Falque
Diffidati: Manolas, Digne