TRIGORIA - Termina la seduta. Out Balzaretti, differenziato per Totti
Dopo il pareggio ottenuto contro il Cagliari, la Roma di Rudi Garcia è tornata sui campi di Trigoria per il primo allenamento settimanale in vista della trasferta di domenica prossima in programma a Bergamo contro l'Atalanta. Solamente otto i calciatori presenti in campo, differenziato per tutti quelli scesi sul terreno di gioco ieri sera, oltre a Totti.
Atalanta-Roma (domenica ore 15.00)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Borriello, Florenzi.
In dubbio: Balzaretti, Benatia.
Ballottaggi: Borriello/Ljajic
Squalificati: -
Infortunati: Totti, Torosidis
Diffidati: De Rossi, Florenzi, Maicon, Pjanic, Strootman
16.45 - Termina l'allenamento
16.20 - Ha inizio una partitella 5 contro 5.
16.15 - Totti e Borriello svolgono differenziato sul Campo B. C'è ottimismo sulle possibilità di recuperare Mehdi Benatia per il match contro l'Atalanta.
16.05 - Squadra al lavoro sugli schemi offensivi. Solamente otto i calciatori presenti: Taddei, Destro, Marquinho, Ricci, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli e Caprari.
15.50 - Ha inizio la fase di riscaldamento con il pallone.
15.45 - La squadra è appena scesa sul Campo Testaccio. Gervinho svolge corsa leggera con il preparatore Febbrari sul Campo B. Molti calciatori si trovano in palestra, Destro è presente con il gruppo. Assenti Balzaretti e Totti.