Trigoria - Tattica, rapidità e partitelle nel finale. Salah regolarmente in gruppo, individuale per Totti. Ancora out Vermaelen
Nuova giornata di allenamento per la squadra comandada da mister Spalletti, a due giorni dall'importantissimo match di campionato contro la Juventus a Torino. La seduta è iniziata intorno alle 14.30: prima si è lavorato sulla rapidità e poi con il pallone il gruppo ha svolto un'esercitazione 7 contro 10. La seduta, terminata alle ore 16.00, si è conclusa con alcune partitelle a campo ridotto. Salah si è allenato regolarmente in gruppo, svolgendo tutta la seduta con la squadra e aumentando così le possibilità di vederlo tra i convocati per la sfida di Torino. Paredes si è diviso tra terapie, palestra e lavoro in campo, così come Bruno Peres. Totti ha svolto lavoro individuale, dopo l'attacco influenzale che lo ha tenuto fuori dal match contro il Milan, mentre Florenzi ha proseguito nel suo percorso di recupero. Ancora out Vermaelen per influenza. Come riportato da Roma TV, la squadra ha lavorato sul possesso palla e sull'inferiorità numerica. Domani la rifinitura sarà alle 14.30.
Prossima partita: Juventus-Roma, sabato ore 20.45
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Indisponibili: Nura, Florenzi, Bruno Peres.
In dubbio: Paredes, Salah, Vermaelen
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Jesus.