TRIGORIA - Tattica e partita 11 contro 11. Lavoro precauzionale in palestra per Rüdiger
La squadra ha fatto il suo ingresso in campo agli ordini di Luciano Spalletti per l'unica sessione di allenamento in programma della giornata, in preparazione di Juventus-Roma di domenica prossima. Lavoro personalizzato per Strootman, Gervinho, Uçan e Maicon. Soltanto lavoro in palestra per il difensore Antonio Rüdiger a seguito di una lieve contusione al ginocchio sinistro. Dopo il riscaldamento con Norman, la squadra si è spostata sul Campo C per il lavoro con Spalletti e il suo staff. Una lunga seduta tattica, poi un'esercitazione 11contro 11 a campo ridotto con le squadre che dovevano segnare in due porticine e il tecnico pronto a dare numerose indicazioni tattiche. L’allenamento poi è proseguito con un’altra partitella con meno richieste da parte del tecnico.
Prossima partita: Juventus-Roma, domenica 24 gennaio ore 20:45.
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, Florenzi; Dzeko.
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rüdiger; Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Digne; Salah, Iago Falque; Dzeko.
Ballottaggi: De Rossi-Torosidis, Nainggolan-Iago Falque
In dubbio: Gervinho, Uçan, Maicon
Diffidati: Manolas, Digne
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
