TRIGORIA - Squadra di nuovo in campo senza i nazionali: palestra, lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Individuale per Perotti, Florenzi e Mirante

La squadra di Di Francesco è tornata ad allenarsi quest'oggi alle 17 dopo la deludente sconfitta di venerdì contro il Milan. Agli ordini del mister abruzzese, tuttavia, non ci sono stati i 13 giallorossi convocati dalle rispettive nazionali.
Dopo una prima parte in palestra, i calciatori sono scesi in campo per effettuare riscaldamento, allunghi e partitella finale, in vista dell'amichevole a Benevento di giovedì 6 settembre. Ancora individuale per Diego Perotti per il solito problema alla caviglia, Alessandro Florenzi per il trauma distrattivo al ginocchio sinistro procurato nella casalinga contro l'Atalanta, oltre ad Antonio Mirante, che soffre ancora di un problema cervicale.
Pubblicità
Trigoria
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com