TRIGORIA - Seduta in palestra dedicata alla forza, in campo solo i portieri

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro il Genoa. La seduta mattuttina, iniziata alle 11:30, ha visto i giallorossi lavorare sempre in palestra dopo il lungo allenamento tecnico-tattico di ieri. Il lavoro di oggi è stato incentrato sulla forza, ovviamente dopo il consueto riscaldamento muscolare. Il gruppo, esclusi i portieri impegnati sul campo, è rimasto in palestra per circa un'ora. A riportarlo Roma TV.
Prossima partita: Roma-Genoa, domenica 28 maggio ore 18:00.
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Manolas,Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Perotti-El Shaarawy.
Indisponibili: Florenzi. Nura
Diffidati: De Rossi, Paredes.
Pubblicità
Trigoria
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com