TRIGORIA - Rifinitura in vista del Cagliari. Sala video e lavoro tecnico-tattico, alle 17 la partenza per la Sardegna

29.02.2020 14:05 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Rifinitura in vista del Cagliari. Sala video e lavoro tecnico-tattico, alle 17 la partenza per la Sardegna
© foto di Vocegiallorossa.it

Allenamento di rifinitura in mattinata per la Roma di Paulo Fonseca in vista della sfida al Cagliari, in programma domani alle ore 18 alla Sardegna Arena. Prima seduta per il gruppo riunito dopo la gara contro il Gent di Europa League. Dopo aver analizzato l'avversario in sala video, la squadra è scesa in campo per un allenamento incentrato su un lavoro tecnico-tattico. Come riportato da Roma TV, dopo pranzo la Roma lascerà il centro sportivo di Trigoria, prima di partire alle ore 17 per la Sardegna.




Prossima partita: Cagliari-Roma, domenica 1° marzo ore 18:00
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic. 
Ballottaggi: Bruno Peres/Kolarov/Spinazzola.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro), Pastore (problema all'anca), Pellegrini (edema muscolare bicipite femorale della coscia destra), Perotti (disturbo gastrointestinale).
Squalificati: Mancini
Diffidati: Veretout, Pellegrini, Dzeko.