TRIGORIA - Provati Taddei, Nainggolan e Pjanic in mediana. Totti in gruppo

Dall'inviato a Trigoria Marco Valerio Rossomando
13.03.2014 12:45 di  Emanuele Melfi  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Provati Taddei, Nainggolan e Pjanic in mediana. Totti in gruppo
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è scesa in campo questa mattina al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per il secondo allenamento della settimana in vista della partita all'Olimpico contro l'Udinese, in programma lunedì sera alle ore 21.00. Il gruppo, privo di Romagnoli, Balzaretti e Jedvaj che hanno svolto lavoro a parte, ha svolto lavoro tecnico prima di una partitella tattica in cui è stato provato a centrocampo  il pacchetto composto da Taddei, Nainggolan e Pjanic. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio alle ore 15.30.

Prossima partita: Roma-Udinese (lunedì ore 21.00)
Probabile formazione: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Taddei, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Destro, Gervinho.
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Romagnoli, Jedvaj.
Squalificati: De Rossi (2), Maicon.

12.35 - Si conclude la seduta.

12.05 - A centrocampo si prova il pacchetto composto da Taddei, Nainggolan e Pjanic, mentre in attacco Garcia sta ruotando un po' tutte le soluzioni, con i tridenti principalmente composti da Gervinho, Totti e Florenzi e da Ljajic, Destro e Bastos. Anche Romagnoli e Balzaretti svolgono lavoro a parte.

11.45 - Si gioca ora una partitella tattica.

11.30 - Piccola pausa per permettere ai giocatori di dissetarsi.

11.20 - La squadra è ora divisa in due gruppi: uno sul Campo C, che lavora sulla tecnica con cross e tiri in porta, l'altro sul Campo B.

11.12 - Tin Jedvaj scende sul Campo B per un lavoro differenziato.

11.08 - Si lavora con il pallone: trasmissione della sfera, cross e tiri in porta per i giocatori in campo.

10.57 - Sta iniziando un lavoro tecnico-tattico. Quasi tutti giocatori si stanno spostando sul campo C, Florenzi, Ricci, Gervinho e Nainggolan rimangono sul campo B.

10.53 - Rudi Garcia ha fatto attivare gli irrigatori del campo: l'allenatore giallorosso non era soddisfatto e ha provveduto a far bagnare il terreno di gioco.

10.45 - Squadra in campo per il riscaldamento. Totti è in gruppo e sta lavorando con i compagni. Aggregato alla prima squadra il difensore Boldor, non ci sono in campo Jedvaj, Romagnoli e Balzaretti.