TRIGORIA - Pjanic e De Rossi in gruppo, riposo precauzionale per Rüdiger. Quattro gol in partitella per Dzeko
La Roma è scesa in campo per effettuare il penultimo allenamento prima della sfida di lunedì sera contro il Bologna. Buone notizie per Spalletti che può contare su tutta la rosa, compresi Pjanic e De Rossi che ieri invece avevano fatto lavoro individuale. Dopo il solito riscaldamento, il gruppo ha svolto delle esercitazioni tattiche sul possesso di palla. Successivamente si è giocata una partitella, con Edin Dzeko che è andato in rete addirittura 4 volte. Rüdiger è rimasto a riposo a scopo precauzionale per un problema dentale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Domani la rifinitura nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Spalletti. A riportarlo Roma TV.
Ecco il report di asroma.com:
Penultima seduta oggi a Trigoria per gli uomini di Spalletti prima della sfida al Bologna che avrà luogo lunedì sera all'Olimpico. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina al Fulvio Bernardini e, dopo una sessione video, sono scesi in campo per il riscaldamento, seguito da una partita a tema. A seguire lavoro sulla inferiorità numerica e gara a campo ridotto. Lavoro individuale programmato per Gyomber, Manolas e Strootman, mentre per Rudiger riposo precauzionale per un problema dentale. Domani alle 17:30 la rifinitura in vista del Bologna, preceduta alle 14 dalla conferenza stampa del tecnico Spalletti.
Prossima partita: Roma-Bologna (lunedì 11 aprile, ore 20:45).
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy.
Ballottaggi: El Shaarawy-Dzeko, Strootman-Falque
Diffidati: Digne, Pjanic, Keita.
Squalificati: Nainggolan.