TRIGORIA - Personalizzato per Totti e Strootman. Assenti Gervinho, Florenzi e Rüdiger, in gruppo De Rossi

18.11.2015 17:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport, Roma tv

Continua la preparazione della Roma in vista dell'anticipo di sabato contro il Bologna di Roberto Donadoni. I giallorossi sono scesi in campo senza Rüdiger, Gervinho e Florenzi. L'ivoriano tornerà domani nella Capitale, mentre il numero 24 si trova oggi in Germania per un evento Nike. Sky Sport riferisce inoltre che De Rossi lavora regolarmente con il gruppo.

Roma Tv aggiunge che Totti, Strootman e Capradossi hanno svolto lavoro personalizzato, mentre Salah ha svolto fisioterapia. Tutti i nazionali infine sono rientrati alla base e hanno effettuato un semplice lavoro di scarico.

Ecco il report della seduta odierna da asroma.it: Allenamento pomeridiano per la Roma che vede Daniele De Rossi tornare in gruppo dopo un periodo che lo aveva visto lavorare a parte in seguito al problema muscolare accusato dopo la gara di Champions League col Leverkusen. I giallorossi, che hanno visto il ritorno a Trigoria dei vari giocatori impegnati con le Nazionali ad eccezione di Gervinho che tornerà domani, hanno iniziato la seduta odierna alle 15:15 come da programma. I ragazzi reduci dalle partite internazionali hanno svolto un lavoro di scarico, mentre chi è sceso in campo ha seguito il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla, gara a campo ridotto e esercizi sulle finalizzazioni. Fisioterapia per Salah, programma personalizzato per Strootman e Totti. Florenzi e Rudiger invece si trovano in Germania per prendere parte ad un evento Nike. Domani ancora una seduta pomeridiana per gli uomini di Garcia.