TRIGORIA - Personalizzato per Maicon, Nainggolan a mezzo servizio. FOTO!

17.12.2014 10:51 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando
TRIGORIA - Personalizzato per Maicon, Nainggolan a mezzo servizio. FOTO!
© foto di Twitter AS Roma

La Roma è scesa sui campi di Trigoria per il secondo allenamento in vista dell'ultimo appuntamento dell'anno: Roma-Milan. Dopo il risveglio muscolare, si è svolto un lavoro atletico sulla reattività, attraverso esercizi mirati. La squadra poi si è cimentata in una partitella con relative conclusioni a rete. Per Maicon, Skorupski, Uçan lavoro differenziato. Nainggolan ha eseguito un lavoro atletico differenziato per poi unirsi col gruppo. Fisioterapia per Lobont.

 

Prossima partita: Roma-Milan (sabato 20:45)
Probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.
Indisponibili: Uçan, Skorupski, Castan, Balzaretti
Squalificati: Pjanic, Cholevas, Astori.


12:07 - La sessione di allenamento è terminata con la consueta partitella, seguita poi da finalizzazioni in porta.

11:34 - I calciatori si cimentano in un esercizio atletico col pallone. Un percorso nel quale i calciatori dopo uno scambio di passaggi e aver concluso in rete, continuano con degli scatti.

11:23 - Per Maicon, Skorupski, Uçan lavoro differenziato. Nainggolan eseguirà un lavoro atletico differenziato per poi unirsi col gruppo. Fisioterapia per Lobont.

11:21 - Dopo aver svolto il riscaldamento, si effettuano esercizi di possesso palla.

11:15 - Si prosegue con il risveglio muscolare eseguento esercizi di corsa a ginocchia alte, corsa calciata dietro e brevi scatti. Non sono presentu sul campo Maicon, Nainggolan, oltre agli infortunati di lungo corso Castan e Balzaretti

11:09 - La squadra ha fatto il suo ingresso in campo. Disposta in cerchio effettua dei palleggi al volo.