TRIGORIA - Partitella nella seduta pomeridiana. Fisioterapia per Uçan

31.12.2015 17:55 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

Dopo il lavoro prettamente atletico della mattina, la Roma affronta una doppia seduta replicando nel pomeriggio: come riferito da Roma TV, in questo secondo allenamento giornaliero la squadra si è concentrata su una lunga fase tattica composta da esercizi sulle finalizzazioni e calci da fermo. Personalizzato per i soliti lungodegenti Strootman e Capradossi, più Uçan che continua nella fisioterapia dopo l'infortunio rimediato ieri. Parte dell'allenamento col resto dei compagni per Gervinho, che si è poi staccato dal gruppo per lavorare con Franceschi. 

Ecco il report di asroma.com:

Dopo la seduta del mattino, i giallorossi sono tornati in campo alle 15:00 per l’ultimo allenamento del 2015. Gli uomini di Garcia sono stati impegnati in un riscaldamento atletico, prima di concentrarsi su delle esercitazioni legate al possesso palla. La sessione si è poi conclusa con una partitella. Kevin Strootman ed Elio Capradossi hanno seguito i rispettivi programmi personalizzati. Salih Uçan si è sottoposto a una seduta di fisioterapia. Domani la squadra tornerà al lavoro alle 15:00.

13.00 - La Roma è scesa in campo per il primo dei due allenamenti odierni in vista del match del 6 gennaio contro il Chievo. Regolarmente in gruppo Totti e Torosidis, personalizzato per Strootman e Capradossi, fisioterapia per Salih Uçan. Primo allenamento in gruppo dopo il rientro dalle vacanze per Salah, Gervinho e Keita. La squadra ha svolto test atletici, lavorando su arti inferiori e superiori, poi lavoro sulla velocità e infine giri di campo sul campo C, con la squadra divisa in gruppi a seconda del loro ruolo. A riferirlo è Roma TV.