TRIGORIA - Partitella, gol di Lamela! In rete anche Bojan e Osvaldo. Cassetti provato a destra
È in programma alle 10.30 il secondo allenamento di questa settimana senza impegni di campionato. In nazionale Kjaer, Pjanic, Burdisso, De Rossi e Borini, è rientrato invece Stekelenburg che i medici dell'Olanda hanno rimandato indietro per proseguire il programma di recupero. Infortunato Totti, che proseguirà la fisioterapia per alimentare qualche speranza di non saltare il derby, Luis Enrique dovrà verificare le condizioni dei vari Perrotta, Gago, Greco e Lamela. Il giovane fantasista argentino ha ripreso ieri a lavorare in gruppo.
12.00 - Allenamento finito.
11.54 - Altro gol di Bojan, i Rossi vanno sul 6-1.
11.50 - Okaka va a svolgere lavoro differenziato sul campo Testaccio.
11.42 - I Rossi vanno sul 5-1 grazie ad un gol di Politano.
11.30 - Iniziata la ripresa. Nei Rossi, fuori Lobont per Curci. Spadari è passato con i Rossi mentre Cassetti ha indossato la casacca gialla, facendo il terzino destro con Rosi in mezzo.
11.25 - Fine primo tempo
11.20 - I Rossi segnano altri due gol, il primo con Bojan e il secondo con Osvaldo: 4-1
11.12 - Gol di Lamela su assist di Borriello. Buon inizio per il giovane talento argentino. La squadra rossa poi ripassa in vantaggio con Ricci M.
10.55 - Primo gol della partitella ad opera di Osvaldo.
10.50 - Inizia la partitella
Gialli: Pigliacelli, Rosi, Spadari, Heinze, Taddei; Pizarro, De Marco, Greco; Lamela, Borriello, Leonardi.
Rossi: Lobont, Cicinho, Cassetti, Juan, José Angel; Simplicio, Ricci M., Ricci F., Politano; Bojan Osvaldo.
10.45 - I giocatori svolgono riscaldamento atletico, seguito dal torello. Oltre ai nazionali, sono assenti Totti, Gago, Perrotta e Okaka.
10.35 - La squadra entra in campo. In gruppo i Primavera Nego, Ricci F., Ricci M., Spadari, Politano, De Marco e Leonardi. Nel corso della seduta verrà disputata una partitella a ranghi misti per testare la condizione di Lamela.