TRIGORIA - Palestra al mattino, tattica nel pomeriggio. Individuale per Perotti e Jesus

04.02.2017 17:01 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

Doppia seduta odierna per i giallorossi, che martedì saranno impegnati nel posticipo contro la Fiorentina. Nel primo allenamento di giornata, i giocatori di Luciano Spalletti hanno lavorato in palestra, rimandando il lavoro sul campo nel primo pomeriggio alle 15, orario della seconda seduta. A riportarlo Roma TV. Si sono sottoposti ad accertamenti Perotti e Jesus: per entrambi sono state escluse lesioni, ma saranno costretti ad alzare bandiera bianca per martedì. I due si sono comunque allenati con la squadra, con carichi ovviamente minori.

Nel pomeriggio, la squadra si è concentrata sulla tattica, svolgendo prima una parte atletica dedicata allo scarico del lavoro di forza della mattina, con circuiti sulla rapidità, per poi passare al lungo focus tattico concluso con una partitella a campo ridotto. Individuale in palestra per Perotti, Florenzi, Nura e Jesus. Assenti giustificati Grenier e Gerson, che sono stati impegnati con la Primavera di Alberto De Rossi. 

La ripresa è fissata per domani alle 11:30.

 

Prossima partita: Roma-Fiorentina (martedì ore 20:45)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczęsny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.
Indisponibili: Florenzi, Salah, Perotti, Jesus.
Diffidati: Manolas