TRIGORIA - Outi nazionali, Destro e Balzaretti. Zeman lascia Trigoria: "Dispiaciuto per l'esonero". FOTO! VIDEO!

dall'inviato Alessandro Carducci
04.02.2013 17:40 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Outi nazionali, Destro e Balzaretti. Zeman lascia Trigoria: "Dispiaciuto per l'esonero". FOTO! VIDEO!

E' Inizia poco dopo le 16.00 la gestione tecnica di Aurelio Andreazzoli, nuovo tecnico giallorosso dopo l'esonero di Zdenek Zeman. Nella sua prima seduta, l'ex collaboratore di Spalletti ha fatto utilizzare molto il pallone, con un riscaldamento a base di palleggi e partitelle prime tre contro tre e poi sei contro sei. In mezzo, un'esercitazione su scambi e conclusioni in porta per la squadra, priva dei numerosi nazionali e degli infortunati Destro e Balzaretti, con Marquinho impegnato in un lavoro differenziato. Zeman si è presentato al centro tecnico per parlare con i dirigenti e dare un ultimo saluto allo staff. 

17.40 - Con un cucchiaio di Totti, termina la seduta.

17.38 - Lucca rimane a terra e viene soccorso dallo staff tecnico giallorosso.

17.30 - Partitella 6 contro 6.

Rossi: Lamela, Burdisso, Lucca, Perrotta, Carboni.
Bianchi: Totti, F. Ricci, Guberti, Marquinhos, Taddei
Verde: Ferri.

17.20 - Zdenek Zeman lascia il centro sportivo tra l'ovazione dei tifosi. Queste le sue parole: "Se i giocatori non hanno dato tutto? No, non è vero. Se ho parlato con qualcuno della società? Sì, sono venuto per questo. Sono dispiaciuto per l'esonero. Se mi aspettavo tutto questo affetto? Sì".

17.06 - Esercitazione su appoggi e tiri in porta. Marquinho fa differenziato.

16.55 - Corsa con variazioni per i giocatori in campo. Dodò lascia il campo.

16.35 - I tifosi sono aumentati, ora sono quasi 50.  La squadra passa ad esercizi di stretching.

16.24 - E' il momento di partitelle tre contro trecon porte piccole: Lucca, Guberti e Ferri contro Totti, Taddei e Marquinhos, Dodò, Burdisso e Perrotta contro Lamela, Carboni e Federico Ricci. Le squadre che perdono fanno flessioni. A bordocampo Sabatini e Baldissoni, presenti anche Baldini e Zanzi.

16.08 - La squadra scende in campo, accompagnata dal vice Roberto Muzzi. I giocatori hanno tutti un pallone col quale palleggiano. Assenti tutti i nazionali (De Rossi, Osvaldo, Florenzi, Piris, Torosidis, Tachtsidis, Bradley, Castan, Pjanic e Romagnoli), oltre agli infortunati Destro e Balzaretti e a Marquinho. Ci sono anche i Primavera Ferri, Carboni e Federico Ricci.

16.00 - Zeman e Cangelosi, applauditi dai tifosi presenti, entrano nel centro sportivo: i due devono concludere alcune questioni.

15.38 - La squadra non è ancora scesa in campo.

© foto di Gino Mancini