TRIGORIA - Out Manolas e De Rossi, personalizzato per Ibarbo, Nainggolan e Maicon, parte della seduta in gruppo per Totti

14.03.2015 12:44 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando

Penultima seduta per la Roma in vista del match con la Sampdoria di lunedì allo Stadio Olimpico. Assenti Ibarbo, che ha lavorato da solo precedentemente al resto dei compagni, De Rossi e Manolas, che hanno fatto fisioterapia e palestra, Maicon, impegnato nel suo consueto lavoro personalizzato, e Nainggolan, che approfittando della doppia squalifica in campionato ed Europa League ha svolto lavoro a parte. Il resto del gruppo, dopo un percorso atletico iniziale, ha lavorato con il pallone e sulla tattica, prima della consueta coda dedicata alle finalizzazioni.

Prossima partita: Roma-Sampdoria (lunedì ore 21.00)
Probabile formazione: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Cholevas: Paredes, Keita, Pjanic; Florenzi, Iturbe, Gervinho.
Indisponibili: De Rossi, Manolas, Ibarbo, Maicon, Castan, Strootman, Balzaretti
In dubbio: Totti
Squalficati: Nainggolan
Diffidati: Maicon, Manolas, Pjanic, Torosidis

12.40 - La seduta si conclude con la consueta coda dedicata alle finalizzazioni.

12.20 - Si gioca una partitella.

11.50 - Inizia la parte tattica della seduta.

11.41 - Prosegue il lavoro con il pallone con un possesso palla a due tocchi a tre squadre.

11.20 - La squadra si sposta ora sul Campo C, dove inizia il lavoro con il pallone.

11.17 - Francesco Totti svolge lavoro differenziato in campo, poi si unirà al gruppo.

11.10 - La squadra scende in campo, dove è predisposto un percorso atletico con ostacoli. Non ci sono Manolas e De Rossi (fisioterapia e palestra), oltre a Victor Ibarbo, che ha lavorato da solo prima del gruppo e Maicon, impegnato in un personalizzato. Lavoro personalizzato per Nainggolan, vista la doppia squalifica in campionato ed Europa League.