Trigoria - Lunga parte tattica. Lavoro individuale per De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Gyomber
La Roma è tornata al lavoro questa mattina per preparare la sfida contro la Fiorentina di venerdì sera. Lungo lavoro tattico per il gruppo, che si è allenato anche sui movimenti offensivi e difensivi, oltre che a una partitella a campo ridotto. De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Gyomber hanno svolto un lavoro individuale. Come riferisce Roma Radio invece, Dzeko, Manolas e Florenzi si sono allenati in gruppo dopo la sindrome influenzale della scorsa settimana.
Ecco il report di asroma.com:
Gli uomini di Spalletti si sono ritrovati questa mattina a Trigoria per continuare il lavoro che li porterà alla sfida di venerdì sera contro la Fiorentina all'Olimpico. I giallorossi hanno iniziato la sessione intorno alle 11 in palestra, per poi scendere in campo e lavorare sulla parte fisica e a seguire sul possesso palla. Conclusione dell'allenamento riservata a una partita a tema. Lavoro individuale per De Rossi, Gyomber, Nainggolan e Pjanic. Domani si torna in campo sempre al mattino, con inizio alle 11.
Prossima partita: Roma-Fiorentina, venerdì 4 marzo 20:45
Probabile formazione (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Nainggolan-Vainqueur.
Indisponibili: De Rossi, Gyomber
In dubbio: Nainggolan
Squalificati: nessuno
Diffidati: Digne.