TRIGORIA - Lavoro tattico nella rifinitura pre-derby. Pastore e Perotti in gruppo

Ultimo allenamento a Trigoria per gli uomini di Fonseca prima del derby, in programma domani alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. I giallorossi al Fulvio Bernardini dopo un'attivazione muscolare, hanno svolto un lungo lavoro tattico. Buone notizie per li mister portoghese, con Pastore e Perotti che sono rientrati in gruppo e, come detto da Fonseca in conferenza stampa, saranno a disposizione per la stracittadina.
Prossima partita: Roma-Lazio, domenica 26 gennaio, ore 18:00
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pastore (edema all'anca), Mkhitaryan (lesione al retto femorale della coscia sinistra), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro)
In dubbio: -
Squalificati: -
Diffidati: Veretout, Pellegrini
Pubblicità
Trigoria
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com