TRIGORIA - Lavoro sulla rapidità, sul possesso palla e lungo focus tattico. Kluivert in parte con il gruppo

15.09.2020 20:47 di  Alessandro Pau  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Lavoro sulla rapidità, sul possesso palla e lungo focus tattico. Kluivert in parte con il gruppo
© foto di Vocegiallorossa.it

Oggi la Roma è scesa in campo al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per proseguire la preparazione in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 19 settembre alle ore 20:45, quando i giallorossi saranno ospiti del Verona al Bentegodi. L'unico allenamento odierno è stato svolto alle ore 10:00. Il giallorosso Justin Kluivert, tornato da pochi giorni tra i disponibili dopo aver sconfitto il Covid-19, oggi ha svolto una parte della seduta in gruppo e la restante individualmente. Il gruppo, dopo aver lavorato in palestra per più di un'ora, rafforzando gli arti inferiori e superiori, si è recato in campo per dedicarsi a un lavoro sulla rapidità e sulla velocità. A seguire, esercitazione sul possesso palla con giocatori divisi in squadre da 3. Infine, lungo focus tattico. La ripresa è prevista per domani mattina alle ore 10:00.

Prossima partita: Hellas Verona-Roma, sabato 19 settembre, ore 20:45
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. 
In dubbio: Fazio, Pedro, Perez, Kluivert.
Squalificati: -
Diffidati: -
Indisponibili:
Bruno Peres (COVID-19), Perotti (lesione muscolare), Pastore (infortunio all'anca sinistra), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro).