TRIGORIA - Lavoro defaticante per chi ha giocato a Udine. Pjanic personalizzato sul campo. Fisioterapia e palestra per Ljajic
La Roma è scesa in campo per la prima sessione di allenamento in proiezione Roma-Lazio di domenica prossima. Sul terreno di Trigoria sono scesi i calciatori non impiegati ieri nella gara di Udine. Per gli altri, allenamento defaticante in palestra. Pjanic ha svolto un programma personalizzato sul campo, mentre Ljajic, uscito per infortunio dal Friuli, ha svolto fisioterapia e lavoro in palestra. Sul campo si son svolti esercizi sulla reattività per poi passare a lavorare col pallone. Durante la partitella tattica c'è da registrare un gol di Federico Balzaretti.
Prossima partita: Roma-Lazio (11/01/2014 ore 15:00)
Probabile formazione: (4-3-1-2) De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Pjanic; Totti, Iturbe
Indisponibili: Gervinho, Keita, Castan
12:11 - Come riferito da RomaTv, per Ljajic fisioterapia e palestra e le sue condizioni saranno monitorate nell'intero arco della giornata.
11:55 - Continua la partitella con l'aggiunta dei portieri Curci e Skorupski e delle porte grandi.
11:42 - Si passa a lavorare col pallone. Partitella tattica 5 contro 5 in cui si deve far gol in porticine. Protagonista, con un gol Federico Balzaretti.
11:31 - Allenamento personalizzato sul campo per Pjanic. Il bosniaco dopo una breve corsetta, continua gli esercizi di riscaldamento muscolare.
11:25 - Lavoro sulla reattività: i giocatori effettuano un esercizio, basato su brevi scatti, seguendo un percorso di coni posizionati sul terreno.
11:22 - Inizia l'allenamento. Sul prato di Trigoria sono scesi i giocatori non impegnati della trasferta di Udine. Tra i calciatori impegnati ieri, solo Miralem Pjanic sta svolgendo una leggera corsa sul campo.