TRIGORIA - Lavoro atletico e tattico. Palestra per Zappacosta, Diawara e Pellegrini, individuale in campo per Ünder e Mkhitaryan
La Roma ha continuato oggi la preparazione in vista dell'impegno di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach, in programma giovedì alle 18:55 allo stadio Olimpico.
La squadra ha svolto il consueto torello per poi eseguire un lavoro atletico e tattico. Lavoro in palestra per Zappacosta, Diawara e Pellegrini, lavoro a parte in campo per Ünder e Mkhitaryan.
Cristante è stato visitato dai dottori Orava e Lempainen. Per i prossimi 10 giorni si sottoporrà a una terapia specifica, poi una risonanza dirà se continuare con la stessa terapia o intervenire chirurgicamente.
Prossima partita: Roma-Borussia Mönchengladbach, giovedì 24 ottobre, ore 18:55
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Dzeko
Ballottaggi: Fazio/Mancini, Spinazzola/Antonucci, Spinazzola/Perotti.
In dubbio: -
Indisponibili: Ünder (lesione bicipite femorale), Mkhitaryan (lesione tendinea all'adduttore), Pellegrini (frattura del quinto metatarso), Diawara (lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro), Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Cristante (distacco del tendine dell'adduttore destro), Kalinic (frattura della testa del perone).
Diffidati: -
Squalificati: -