TRIGORIA - Keita recuperato, parte del lavoro col gruppo per De Rossi e Florenzi. Personalizzato per Totti e Strootman

02.11.2015 16:00 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

Continua la preparazione alla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen per la Roma che si ritrova sui campi di Trigoria per l'allenamento odierno, agli ordini del tecnico Rudi Garcia. Come riferito da Roma TV, Seydou Keita è tornato a lavorare completamente in gruppo e potrebbe essere a disposizione già mercoledì con il Bayer Leverkusen. Solo parte dell'allenamento con il resto dei compagni, invece, per De Rossi e Florenzi, che non sono però in dubbio per la Champions League. Continuano invece nel loro allenamento personalizzato in palestra Totti e Strootman.

Ecco il report da asroma.it:

I giocatori sono scesi sui campi del Bernardini alle 15 aprendo la sessione con un riscaldamento atletico, per poi proseguire con un lungo focus tattico. Conclusione dell’allenamento riservata a delle esercizi sulle finalizzazioni.

Lavoro individuale per De Rossi e Florenzi, con Strootman e Totti che hanno proseguirò il loro programma personalizzato. La buona notizia per Garcia è il ritorno di keita in gruppo: il maliano ha infatti svolto tutta la seduta con i compagni.

Prossima partita: Roma-Bayer Leverkusen (mercoledì ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
Diffidati: De Rossi, Nainggolan.
Indisponibili: Strootman, Totti.
In dubbio: De Rossi, Keita.
Non registrati: Lobont, Gyömbér, Emerson, Strootman.