Trigoria - Keita in gruppo. Fisioterapia per De Rossi, Florenzi, Maicon. Personalizzato per Totti e Strootman

05.11.2015 15:05 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma - Roma Radio - asroma.it

Non c'è tempo per riposare, c'è un derby da preparare e la Roma, come riferito dal profilo Twitter ufficiale del club, scenderà in campo già oggi , dopo la gara vinta ieri 3-2 contro il Bayer Leverkusen in Champions League, per il primo allenamento in proiezione della gara contro la Lazio di domenica prossima.

15:05 - Ecco il report della seduta odierna della Roma da asroma.it:

Dopo il successo di ieri sera all’Olimpico sul Bayer Leverkusen che ha portato la Roma al secondo posto del girone E di Champions League, oggi i giallorossi sono subito scesi in campo a Trigoria per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato previsto per domenica: il Derby della capitale contro la Lazio. Dopo il riscaldamento iniziale e il lavoro tattico i giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri per la gran parte dell’incontro ha svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno svolto un riscaldamento fisico, lavoro atletico con palla, partite a tema e gara finale a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Strootman e Totti. Domani i giallorossi continueranno a preparare il Derby di domenica con un allenamento alle ore 15:00.

12:18 - Come riferito da Roma Radio la squadra è  in campo. Keita in gruppo. Palestra per chi ha giocato ieri, fisioterapia per De Rossi, Florenzi e Maicon. Personalizzato per Strootman e Totti.