TRIGORIA - Individuale per Manolas, Pastore e Schick. Mirante e Florenzi si uniscono al gruppo. Le condizioni di Pastore, riposo per Dzeko
La Roma è scesa in campo attorno alle 16.00 per preparare la sfida contro il Chievo Verona, in programma domenica alle 12.30. Dopo l'inizio in palestra, la squadra ha svolto un lavoro atletico e tattico, seguito da una partitella nella parte finale. Lavoro individuale per Manolas, Pastore, Schick, Mirante e Florenzi. Gli ultimi due si sono poi uniti al gruppo mentre Manolas e Schick torneranno regolarmente a disposizione a breve. Pastore sarà invece valutato giorno per giorno. I nazionali sono rientrati tutti a Roma: Dzeko, come tutti quelli che hanno giocato 90 minuti, è rientrato nella Capitale ma usufruisce di un giorno di riposo. Ünder e Cristante hanno svolto lavoro personalizzato per recuperare dagli impegni internazionali.
Prossima partita: Roma-Chievo (domenica 16 settembre ore 12:30)
Probabile formazione (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, De Rossi, Cristante; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: Karsdorp/Florenzi, Pastore/Cristante El Shaarawy/Kluivert.
Indisponibili: -
In dubbio: Florenzi, Pastore, Perotti, Schick.
Diffidati: -
Squalificati: -