TRIGORIA - Esercitazioni tecniche sul possesso palla e partitella nel finale contro la Primavera. Terapie per De Rossi, differenziato per Luca Pellegrini. Perotti in gruppo part-time
La squadra di Eusebio Di Francesco è scesa in campo alle 14:30 nella seconda seduta dopo quella di questa mattina. Il lavoro si è incentrato sulla parte tecnica. Assieme alla Prima squadra c'è stata anche la Primavera. Dopo aver sostenuto il riscaldamento, i calciatori si sono dedicati ad alcune esercitazioni tecniche sul possesso palla: l'obiettivo è stato quello di segnare in alcune mini-porte con la regola dei due tocchi massimo.
L'allenamento si è concluso con una partitella finale contro la Primavera. Stessi assenti e presenti della seduta mattutina: De Rossi ha svolto terapie mentre Luca Pellegrini si è dedicato a un lavoro differenziato. Part-time tra gruppo ed individuale per Perotti. Pastore è a Barcellona per un consulto medico e tornerà a Roma venerdì. Presenti anche le scuole calcio femminili della Roma dall'annata 2005 a quella 2009.