TRIGORIA - Dzeko in gruppo, individuale per De Rossi, Santon e Kluivert. Problema fisico per Perotti
La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per allenarsi in vista della gara contro il Genoa, in programma domenica alle 18:00 al Marassi di Genova. La squadra ha svolto inizialmente il riscaldamento, poi un lavoro tecnico/tattico e per finire la parta tattica.
Terapie per Diego Perotti per un dolore al bicipite femorale destro. Le sue condizioni dovranno essere valutate per domenica. Regolarmente in gruppo Edin Dzeko mentre De Rossi, Santon e Kuivert eseguono un lavoro individuale in campo.
Prossima partita: Genoa-Roma (domenica 5 maggio ore 18:00)
Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Ünder/Zaniolo, Pellegrini/Zaniolo, Dzeko/Schick.
In dubbio: De Rossi, Kluivert.
Indisponibili: Santon.
Diffidati: Florenzi, Schick.
Squalificati: -
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
