TRIGORIA - Allenamento terminato

Nel pomeriggio la Roma di Garcia ha svolto sul terreno di gioco del "Fulvio Bernardini" la seconda seduta giornaliera, dopo quella mattutina nella quale si sono riuniti al gruppo anche Lamela e Dodò, mentre non erano presenti Borriello, Caprari e il nuovo arrivato Benatia. L'allenamento si è basato principalmente su esercizi di natura atletica.
19.00 - Termina l'allenamento.
18.30 - Continua la parte atletica: i calciatori sono ora alle prese con variazioni di ritmo e direzione. Il gruppo è stato diviso in sottogruppi più piccoli. Julio Sergio e Lobont lavorano assieme al preparatore dei portieri Guido Nanni.
18.00 - I calciatori sono scesi ora in campo e iniziano la seduta con esercizi atletici a terra, come flessioni, addominali e successivo stretching.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
