BOLLETTINO MEDICO - Le condizioni di Totti, Maicon, Dodò e Balzaretti
Dopo lo zero a zero contro l'Inter, la Roma domenica sera è attesa al San Paolo pe ril big match contro il Napoli. Nelle ultime settimane, Rudi Garcia ha dovuto fare i conti con un'infermeria piena, soprattutto per quanto riguarda gli esterni, dovendo così schierare il giovane Romagnoli fuori ruolo a sinistra. Vocegiallorossa.it fa il punto sulle condizioni dei giocatori infortunati.
TOTTI - Il Capitano giallorosso è fermo ai box a causa del riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra. Domani dovrebbe tornare a lavorare in campo, probabilmente per svolgere lavoro differenziato. Difficile un suo impiego contro la squadra di Benitez ma saranno decisivi i prossimi giorni.
MAICON - L'ex esterno dell'Inter aveva rimediato contro la Sampdoria una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore dovrebbe comunque recuperare per domenica.
DODÒ - In queste ultime partite, il brasiliano è stato costretto a restare fermo a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giovane esterno giallorosso oggi ha lavorato in gruppo e a Napoli ci sarà.
BALZARETTI - Il giocatore è fermo ormai da tempo per colpa di una fastidiosa pubalgia. L'ex laterale del Palermo è in netto miglioramento ma è difficile che possa tornare a disposizione già domenica prossima.