Torino-Roma 0-1 - Top & Flop

09.04.2023 19:53 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Torino-Roma 0-1 - Top & Flop
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

TOP

TORNIAMO A MACINARE KILOMETRI - Dopo due mesi di stop alle trasferte, la partita dello stadio Olimpico - Grande Torino è stata la prima che ha visto il ritorno dei tifosi giallorossi fuori dall'Olimpico. I supporters possono tornare a casa felici e contenti.

PIANI ALTI - Finalmente la Roma approfitta dei passi falsi delle squadre in corsa per un posto in Champions e si stanzia nei piani alti della classifica in 3ª posizione. Adesso arrivare la parte difficile: rimanerci fino al 4 giugno.

MINISTRO DELLA DIFESA - Uno e Trino, Smalling è ovunque e le prende tutte, non sbagliando un intervento. Assurdo come non sia ancora stato delineato il suo futuro.

ZERO RISCHI - La partita non sarà certamente ricordata come tra le più spettacolari della storia del calcio, però la Roma non ha rischiato praticamente nulla se non per un colpo di testa di Miranchuk sul quale si è opposto Rui Patricio. 

UN GIORNO IN PIÙ - Il Feyenoord giocherà questa sera contro il Waalwijk, motivo per il quale la Roma avrà 24 ore di riposo in più prima della sfida di giovedì, valida per i quarti di finale di Europa League.

FLOP

SOLBAK-K.O. - Schierato titolare quasi a sorpresa da José Mourinho, il norvegese ha dovuto abbandonare il campo al 74' per una lussazione alla spalla sinistra da valutare nei prossimi giorni. L'attaccante sarebbe stato assente comunque contro il Feyenoord perché fuori dalla lista UEFA, Mourinho spera di recuperarlo per il match contro l'Udinese.