Roma-Slavia Praga 2-0 - Top & Flop
TOP
MEGLIO DI COSÌ - La Roma batte lo Slavia con un secco 2-0 e balza in testa nel girone. Non so le altre due Sheriff e Servette pareggiano e così i giallorossi guadagnano punti su tutti, qualificandosi di fatto (in attesa della matematica) almeno per i playoff. A Praga si andrà giocando per due risultati su tre.
SBOOOOOVE - Pronti-via, palla al limite dell'area e botta secca sotto l'incrocio dei pali. Sempre nella stessa porta in cui segnò contro il Bayer Leverkusen.
CI STAVAMO PREOCCUPANDO... - Tutto ok, col Monza solo una piccola battuta d'arresto. Già perché Lukaku ormai ci ha abituati bene e la notizia è quando non segna. E ora l'Inter.
BRYAN NON SCHERZARE - Verso la fine del secondo tempo cade a terra Cristante. L'Olimpico impreca/prega. Si sente anche un "no Cristante no!". Fortunatamente il numero 4 si rialza e tutto ok.
CLEAN SHIRT - Cambia il portiere, ma la porta resta inviolata. A cambiare è stata anche la difesa, visto che Llorente ha preso il posto di Cristante. Resta un segno evidente di come la difesa colabrodo di inizio stagione sia soltanto un ricordo.
FLOP
IL SOLITO PALO - Che ha negato l'eurogol (in tutti i sensi) a Stephan El Shaarawy. Anche se, il gol importante è quello segnato domenica scorsa. Quindi, gli darà fastidio, ma pesando le due cose... meglio così.