Tullio Camiglieri: "E' un momento importante della storia dell'AS Roma. Incomprensibile che la legge sugli stadi sia ferma"

14.07.2011 13:10 di  Greta Faccani   vedi letture
Alessandro Carducci
Alessandro Carducci
© foto di Voce giallorossa

Tullio Camiglieri

“Ringrazio tutti per essere qui, in questo momento importante nella storia dell’As Roma. E’ un passaggio importante e vorrei fare una premessa. L’As Roma e Unicredit sono quotate in Borsa e una serie di tematiche deve avere particolari attenzioni per non avere ripercussioni sui titoli, quindi le cose che non sono ancora rese note non troveranno risposta e vi prego di venirci incontro in questo. E’ solo per il rispetto delle regole. I dettagli degli investimenti saranno oggetto di comunicazioni dopo il closing e dovranno essere resi noti solo allora”.

Sullo stadio:

“C’e stata una legge voluta da tutti gli schieramenti che desse l’opportunità di costruire rapidamente stadi impantanata ormai da mesi. Questo ci risulta incomprensibile, perché è una delle poche leggi di questa legislatura fatta in modo trasversale, tanto che erano stati dati poteri alle commissioni. Questo non è accaduto ed è un contributo importante che dovrebbe venire dal Parlamento.”

"Potrete fare altre domande a Luis Enrique in ritiro. Per ogni informazione aggiuntiva potrete riferirvi alla parte comunicativa gestita da Elena Turra e Daniele Lo Monaco"