TRIGORIA - Annullata la seduta pomeridiana. Domani allenamento alle 10.30
La Roma sarebbe dovuta scendere in campo alle ore 16.30 per il secondo allenamento odierno, a due giorni dal posticipo serale contro l'Udinese allo Stadio Olimpico. Nell'allenamento mattutino, le buone notizie sono arrivate da capitan Totti, il quale si è allenato regolarmente con il gruppo, al contrario di Balzaretti, che invece ha saltato la seduta per una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa 15 giorni. Assente anche il secondo portiere Bogdan Lobont, mentre Taddei ha svolto solo lavoro differenziato.
16:50 - Come comunicato ufficialmente dalla società tramite il profilo Twitter, la seduta pomeridiana è stata annullata. Il temporale abbattutosi a Trigoria ha fatto propendere per la cancellazione dell'allenamento. La squadra scenderà sul terreno del "Bernardini" domani mattina per la rifinitura, a partire dalle 10:30.
Prossima partita: Roma-Udinese (domenica ore 20.45).
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Castán; De Rossi, Tachtsidis, Pjanić; Lamela, Osvaldo, Destro.
Ballottaggi: Burdisso/Dodô, Pjanić /Bradley/Florenzi, Destro/Totti.
In dubbio: Dodô, Florenzi, Taddei.
Indisponibili: Lobonț, Balzaretti.